TMW Radio
News
Internazionali, il meteo grazia solo la Navratilova: la finale Ruud-Medvedev dovrebbe iniziare alle 17:30
21 mag 2023 15:36Tennis

AGGIORNAMENTO ORE 17:05 - Si tolgono i teloni dal Centrale del Foro Italico dopo 20 minuti di nubifragio. In questo momento si sta sistemando il campo per provare ad iniziare la partita. L'inizio è previsto non prima delle 17:30. Il pubblico intanto rientra sul Centrale con la speranza di poter assistere senza ulteriori scrosci di pioggia alla finale tra Holger Rune e Daniil Medvedev. 

AGGIORNAMENTO ORE 16:30 - Dopo la premiazione di Martina Navratilova, a cui è stata consegnata la Racchetta d'Oro da Nicola Pietrangeli, sul Centrale torna la pioggia subito dopo l'ingresso dei raccattapalle e dei giudici di linea. Rune e Medvedev erano pronti all'ingresso nel tunnel degli spogliatoi ma è tornata la violenta pioggia che ha riportato i teloni sul campo di gioco e riportato gli spettatori fuori dal campo Centrale. Match inevitabilmente sospeso e situazione complicata al Foro Italico dove si sta abbattendo un vero e proprio nubifragio. 

 

Un'ora abbondante di pioggia che però non sembra condizionare il programma degli Internazionali. Dopo la finale di doppio conclusa poco dopo le 14:15 sul Foro Italico si è abbattuto un vero e proprio nubifragio che ha costretto i vincitori ad interrompere anzitempo la premiazione che si stava svolgendo sul campo Centrale. Da circa 20 minuti qui la pioggia si è interrotta e il pubblico ha iniziato ad accomodarsi all'interno del Centrale, con i teloni che sono stati tolti dal campo alle 15:40. Un aggiornamento importante che vista la pioggia venuta giù fino a mezz'ora fa circa sembrava improbabile, il miglioramento del tempo dovrebbe permettere così il regolare inizio della finale tra Holger Rune e Daniil Medvedev alle ore 16:00. 

TMWRADIO Redazione