TMW Radio
News
NASCE LA COLLABORAZIONE TRA AIACS-ASSOAGENTI E TMWRADIO
03 mar 2023 14:13Social news

La Voce dell'Agente, l’approfondimento sul mondo dei procuratori di TMWRadio a cura di A.I.A.C.S.-Assoagenti

Nasce la collaborazione tra A.I.A.C.S.-Assoagenti (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società) e TMWRadio, la web radio e web tv del Network TuttoMercatoWeb.com.

C'è una figura del sistema calcio importante, l’agente. Dal 7 marzo, ogni due settimane a partire dalle ore 16:30, su TMWRadio va in onda la rubrica “La Voce dell’agente”. All’interno della trasmissione Maracanà, questo approfondimento fa scoprire la figura del procuratore. In maniera seria, precisa e pragmatica, gli Agenti dell'AIACS-Assoagenti insieme all'AVV. Giulio Dini spiegano e approfondiscono questa interessante professione.

AIACS – Assoagenti:Siamo contenti di questa nuova partnership con TMW Radio. Un accordo unico nel suo genere, anche perché è il primo che l’AIACS-Assoagenti sigla con un organo di informazione. ‘La Voce dell’agente’, questo il nome del programma, andrà in onda all’interno del programma Maracanà ogni due settimane e permetterà ai nostri associati di spiegare nel dettaglio la nostra professione con tutti le criticità ad esso annesse”.

Aggiunge Marco Piccari, direttore TMWRadio e conduttore di Maracanã: “Sono molto lieto e contento di ospitare nella radio che rappresento e nel gruppo editoriale di cui faccio parte, questa iniziativa dedicata alla figura dell'agente per conoscere meglio questa professione fondamentale nel mondo del calcio.

System Supervisor