TMW Radio
News
Sella: "La Juve per essere competitiva deve avere sia Sancho che Conceicao"
07 lug 2025 16:31Calcio
Immagine news
© foto di Federico De Luca

Mister Ezio Sella ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Sarà più difficile il lavoro di Allegri, Sarri o quello di Gasperini?
"Sono tre allenatori con caratteristiche diverse. Allegri è totalmente all'opposto degi altri due. Ha bisogno di grandi giocatori, è un gestore, gli altri sono più di campo. Dove c'è da costruire, Allegri è quello che può avere più difficoltà. Gli altri due danno un'impronta precisa, anche se gli serve tempo, ad Allegri servono giocatori già fatti, e ha fatto bene in ambienti che venivano da allenatori che avevano creato già qualcosa d'importante. Sarri e Gasp sono più costruttori".

Juve, Sancho può chiudere alla permanenza di Conceicao?
"Se ci sono problemi economici, la Juve deve fare una scelta. Ma una squadra come la Juve, che fa la Champions, deve avere le coppie in ogni ruolo per rifare una squadra competitiva a ogni livello. Sancho e Conceicao sarebbe una coppia formidabile. Devi avere dei ricmabi all'altezza. Conceicao nella rosa della Juve ci può stare. Può alternarsi con Sancho magari, quando entra dà sempre tutto".

Vlahovic può andare bene al Milan?
"Non credo che il Milan, per quello che ho visto, possa pagare un ingaggio di quel tipo. Parliamo di un buon centravanti, che cercherà un riscatto da qualche parte. A me Gimenez piace".

Daniele Petroselli
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Sella:" Allegri potrebbe avere delle difficoltà rispetto a Gasp e Sarri."
Mattei:" Allegri ha aperto a Vlahovic. Sarri dovrà inventarsi la squadra"
Rampulla:"Meglio Pinamonti di Gimenez. Sarri è una garanzia." © registrazione di TMW Radio