
Raffaele Palladino sempre più nella morsa delle critiche a Firenze. Ma riuscirà a riprendere in mano le sorti della Fiorentina o è già tardi? Ecco cosa dicono le voci di TMW Radio.
Simone Braglia: "Non era la dimensione della Fiorentina il quarto posto. Credo che l'ambiente si sia un po' troppo montato la testa dopo quei risultati, la rosa non è di quel livello. Da qui a contestare il valore di Palladino ce ne vuole, forse non è l'ambiente ideale per lui".
Antonio Paganin: "Dipende da cosa si aspettavano all'inizio. Ha iniziato con difficoltà, ha fatto un bel filotto e poi di nuovo in difficoltà. Forse gli si imputa di non essere come la Lazio, visto il loro percorso e la qualità di rosa. Il mercato di gennaio poi è stato fatto e si pensava che la squadra avesse un passo diverso ora, la delusione arriva da questo".
Arturo Di Napoli: "Dipende dagli obiettivi che hai, ma per me sta facendo il suo percorso, anche se con qualche pausa preoccupante. E' stato criticato Palladino ma l'ha sempre ripresa in mano la squadra".
Stefano Impallomeni: "E' bravo, ma è in un momento difficile. Avrà un calendario non semplice, c'è aria tesa intorno a lui. Firenze è una piazza passionale, o ci stai sotto pressione e cerchi di portare a casa un sesto posto che sarebbe straordinario, o vai via".
Antonio Di Gennaro: "Il mercato glielo hanno fatto buono, se mette i giocatori nel loro ruolo ce la fa. Ha un centrocampo già fatto, qualitativo, Fagioli se sta bene è il regista che mancava".