
Il Napoli è diviso tra Darwin Nunez e Lorenzo Lucca per l'attacco che verrà. Ma quale è il profilo migliore? Ecco il parere degli ospiti di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: "Sono due buoni giocatori ma non scaldano. Dal Napoli mi aspettavo altro. Spendi tanto e non sei sicuro che fai il salto di qualità. Non capisco perché non rimanga Osimhen...".
Massimo Bonanni: "Io tutta la vita Nunez. Per quello che ha fatto al Liverpool. Lucca è discreto, non lo vedo da top squadra. A quelle cifre si possono prendere giocatori più importanti. E' follia però dare via Osimhen...".
Daniele Garbo: "Tra i due preferisco Nunez, ma non cambiano entrambi l'idea di squadra. Nunez però ha più esperienza internazionale".
Beppe Incocciati: "Credo che Lucca, a prescindere da tutto, è uno di grande prospettiva. Ha dimostrato di poter fare qualcosa d'importante, ha dimostrato di poter stare a un livello superiore. Sarà uno che dimostrerà anche al Napoli di poter riuscire a starci a un livello così importante".
Franco Ordine: "Come alternativa a Lukaku, visto il rendimento insufficiente di Simeone, giocando la Champions serve uno che alzi la cifra tecnica. E Lucca potrebbe avere qualche chance di più".