TMW Radio
News
Milan, giusto affidarsi ad Allegri? Il parere degli opinionisti di TMW Radio
11 mar 2025 16:30Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

In casa Milan si parla di futuro e uno dei nomi che è uscito nelle ultime ore per la panchina è quello di Massimiliano Allegri, che tornerebbe quindi a vestire rossonero. Ecco cosa ne pensano le voci di TMW Radio.

Ricky Buscaglia: "E' troppo evidente che ci siano troppe anime in questo Milan. Qualunque sia il ds, si debbano definire i confini di chi comanda e decide. Allegri è un allenatore che può tappare anche i buchi che ci sono a livello dirigenziale, ha fatto anche questo alla Juve e non so se abbia voglia di rimettersi in una situazione simile".

Stefano Impallomeni: "Non lo so, ma è innegabilmente uno bravo. E' tornato alla Juve per amore di quei colori, ma poi è rimasto solo. Per me Max è ora il manifesto degli incapaci, visto cosa è successo alla Juve, ma non è assolutamente così. Per me potrebbe essere l'uomo giusto".

Simone Braglia: "La cosa importante è prima identificare chi comanda al Milan. E poi decidere il nuovo tecnico. Per me la figura di troppo è quella di Ibrahimovic".

Antonio Di Gennaro: "Devono ristrutturare la società e capire chi governa. Prima di prendere allenatori, devono pensare a questo. Ma Allegri sarebbe giusto, lo dice la sua storia".

Daniele Petroselli