TMW Radio
News
Massimo Orlando: "Scambio Vlahovic-Theo Hernandez lo capisco poco ma ci guadagnerebbe la Juve"
16 giu 2025 15:55Calcio
Immagine news
© foto di Federico De Luca

L'ex calciatore Massimo Orlando è stato ospite di TMW Radio, durante Maracanà.

Juventus e Milan riflettono sullo scambio Vlahovic-Theo Hernandez:
"Lo capisco poco. Allegri non ha avuto questo grande rapporto con Vlahovic. Ora lo vuole portare al Milan? Le motivazioni, il grande ambiente ok, magari si può riprendere lì ma non so. Per me ci guadagnerebbe la Juventus, se Theo ci va con la testa giusta".

Dove vede meglio Nunez?
"Fisicamente è una bestia, fa le due fasi, è forte tatticamente e fisicamente. Lo hanno un po' criticato in Inghilterra perché poi non vedeva spesso la porta, ma credo sia stato un caso. Con il Napoli che si sta creando sceglierebbe questo club".

Fiorentina, arriva Dzeko:
"E Kean? Vuole rimanere a Firenze, ma se arrivano Barcellona o Bayern...non credo all'Arabia". 

Immobile lo riprenderebbe lei?
"Io mi butterei su Milinkovic, fossi in Allegri. Servirebbe come il pane uno con quelle caratteristiche. Io farei uno sforzo per prenderlo, è andato via Reijnders e ha quelle caratteristiche".

Ha fiducia nel Milan?
"Se Allegri ha scelto di ritornare è perché ha avuto delle garanzie. Senza coppe credo che alla fine poi gli faranno la squadra, sennò è un pazzo".

Italia, è ufficiale Gattuso. Che ne pensa?
"Per la grinta e ridare un po' di brio alla squadra va bene. A Gattuso cosa posso chiedere, uno schema tattico? Per me può essere utile per quelle sue caratteristiche".

Inter, c'è Chivu ora in panchina. Ha fiducia in questa scelta?
"I tre allenatori sono tutti in difficoltà. Sono mosse azzardate. La Juve non ha potuto prendere Conte, l'Inter si è trovata spiazzata dall'addio di Inzaghi, Juric se pensiamo cosa ha fatto Gasperini in 9 anni a Bergamo...per me partono tutti con problematiche, i rischi ci sono però magari escono fuori delle sorprese. Chivu all'Inter deve essere sostenuto dalla società anche con una campagna acquisti all'altezza".

Come vede lo scambio Rovella-Frattesi?
"All'Inter non gioca mai Frattesi, ma credo che da qui alla fine ne sentiremo di tutti i colori. Frattesi se dovesse andare via sceglierebbe la Roma comunque".

Daniele Petroselli
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Nello scambio Theo - Vlahovic ci guadagnerebbe la Juve.
Di Gennaro:" Nunez per Conte sarebbe fantastico, giocatore per lui." © registrazione di TMW Radio