A commentare la giornata di campionato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.
Vede Allegri adatto alla Premier?
"Il calcio è cambiato, bisogna adeguarsi. Credo che se dovesse andare in una squadra già fatta, vedi magari il Liverpool, può fare bene. Se deve andare in una squadra che deve ristrutturarsi tipo Chelsea o United non lo vedo più adatto. Io fossi in lui a fare gli ultimi 2-3 anni in Arabia".
Arriva Lazio-Juve. Che partita si aspetta?
"Lazio d'assalto? Sembra che per la sua prima Tudor voglia una squadra così. Poi ci sono degli equilibri da mantenere, ma non credo che sarà più una Lazio noiosa come visto con Sarri. Non c'era mai cambio di ritmo. Già col Frosinone qualcosa si è visto. Mi aspetto una Lazio più arrembante".
E' una sfida tra Chiesa e Immobile:
"Immobile si gioca il posto in Nazionale e vorrà fare di tutto in questi due mesi. Sicuramente questo cambio sarà importante per lui. Ma per me se dovesse arrivare un'offerta dall'Arabia credo che ci penserebbe sul serio. A fine carriera se una società ti fa capire che non punta più su di te, che fai? Chiesa invece se la Juve non rinnova non credo che rimarrà. E' troppo importante però e sarebbero dei pazzi se non lo tenessero".
Domani Napoli-Atalanta: Napoli che ha preparato la sfida senza il tecnico:
"E' l'ultima chiamata per il Napoli. Ha tutte le carte per fare filotto, ma non c'è più tempo da perdere per un posto Champions".
Fiorentina-Milan, si torna in campo dopo la morte di Barone:
"Darà una partita particolare. Come successo con Astori, Firenze in queste situazioni si ricompatta. Sarà una grande festa in onore di chi ha dato tanto alla Fiorentina. Sarà difficile per il Milan, a cui mancherà anche Theo Hernandez".