
Sempre più avvincente la lotta per il quarto posto, l'ultimo (per ora) che vale la qualificazione alla prossima Champions League. Per gli opinionisti di TMW Radio, ecco il borsino attuale delle squadre.
Stefano Impallomeni: "Ci metto dal Milan alla Juventus, ce le metto tutte. La squadra migliore è la Roma per ora".
Stefano Mattei: "Per me la squadra più in forma è il Bologna. la Roma sta facendo una striscia incredibile e ha ancora 6 punti di ritardo. Poi ha altre due partite buone ma dopo un calendario difficile. Io non so se continuerà a questi ritmi, sta sfruttando le partite semplici da vincere. Per la Juve sarà fondamentale a Firenze e resta la favorita".
Claudio Bellucci: "A me la sensazione migliore me la sta dando il Bologna, ma anche la Roma. Ho visto male la Juve contro l'Atalanta, fisicamente, mentalmente. La Lazio sicuramente ha una possibilità ma dipende anche dalla coppa, se andrà avanti o meno. La Fiorentina uguale. Bologna e Roma sono le più in forma e incontrarle ora è un problema. La Roma se continua così può davvero ambire al quarto posto, ma dipenderà anche qui dalla coppa".
Simone Braglia: "Se devo guardare le rose e lo stato di salute, dico che la Roma è quella che ha più possibilità. Anche per le capacità che ha l'allenatore di vincere certe partite".
Antonio Di Gennaro: "Non posso immaginare che la Juve non arrivi quarta. Sarebbe un disastro. La Roma è in palla, Ranieri ha fatto un lavoro straordinario e la partita con l'Athletic dirà molto. Ma anche il Bologna e la Lazio sono lì. Italiano ha preso una delle panchine più difficili e si è ripresentato alla grande".
Ricky Buscaglia: "E' una lotta ma credo che la Juve si riprenderà. Non so come andrà a finire, pensare che una tra Juve e Milan sarà fuori dalla Champions è già una botta. Non tiro fuori il Milan, che è forte e folle. La Lazio rischia di avere un'EL che può essere molto profonda, la Fiorentina si gioca molto adesso".