TMW Radio
News
Juventus-Napoli in tre punti
21 set 2024 20:02Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

Tra Juventus e Napoli la gara finisce 0-0. Un punto che non fa felice nessuna delle due ma che non è nemmeno un risultato negativo. 

 

 

 

VLAHOVIC 5 BOCCIATO - La scelta di Motta a fine primo tempo è molto chiara: il serbo non ha convinto e va in panchina. Nemmeno il fatto che i bianconeri non hanno un vero e proprio centravanti di riserva, infatti, ha fatto desistere l’ex Bologna a prendere questa decisione. Il serbo sta vivendo un momento complicato e la linea scelta da Thiago Motta, oggi per lo meno, sembra la più dura possibile. 

 

 

CONTE 6.5 CAMBIA BENE - A inizio partita rivoluziona il Napoli passando a 4 in difesa. Gli azzurri non fanno male e, anzi, mantengono una difesa granitica. A metà del secondo tempo, poi, Conte fa 3 cambi: fuori Politano, Lukaku e Kvara, dentro Folorunsho, Simeone e Neres. Le scelte sono azzeccate perché gli azzurri soffrono meno di quanto stessero facendo prima di questi cambi. 

 

 

 

LO SPETTACOLO 5 CI SI ASPETTAVA DI PIÙ - I big match si sa sono spesso molto bloccati. Oggi, però, ci si aspettava più spettacolo da questa gara. Si è visto benissimo che entrambe hanno pensato più a non perdere che a vincere. 

Giuseppe Vignola