
Parte la missione Mondiale per Club di Inter e Juventus. Chi ha più chance di arrivare lontano? Ecco cosa dicono gli opinionisti di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: "E' il torneo dei portafogli. Chivu può essere una variabile. E' vero che sono scarichi ma ci sarà un'applicazione differente. L'Inter non la darei così spacciata".
Massimo Bonanni: "E' un punto interrogativo, forse la Juventus è quella che dovrebbe dimostrare molto di più ora e penso ci possa mettere qualcosa in più rispetto a un'Inter che arriva da un'annata lunga e difficile, ed è rimasta con un pugno di mosche in mano".
Fabio Ravezzani: "Difficile dirlo, ma credo che diventerà improvvisamente una rottura di scatole per entrambe. Hanno un bisogno estremo di fare bella figura, ma la squadra più affidabile è l'Inter".
Paolo De Paola: "La Juventus. Perchè la Juve ha ancora un obiettivo che può sorprendere e creare un altro tipo di giudizio sull'intera stagione. L'Inter è scarica, è arrivata fino in fondo a tutte e competizioni, la Juve ha più motivazioni".
Simone Braglia: "Come motivazioni, nè Juve nè Inter credo esprimano gioia. Non vedo l'interesse sportivo legato a questa manifestazione. Forse la motivazione ce l'hanno più le squadre sudamericane".
Massimo Orlando: "L'Inter è a pezzi dal punto di vista morale, la Juve invece con Tudor confermato mi immagino che sarà più pressante con i suoi. Per Tudor questo comunque è un biglietto di presentazione che non vuole sbagliare".