Una squadra che prende troppi gol in campionato, una squadra imbattuta e con una difesa di ferro in Champions League. Ma quale è la vera Inter? Ce lo siamo chiesti a TMW Radio, ed ecco la risposta degli opinionisti.
Stefano Impallomeni: "C'è un piglio diverso in Champions, in campionato ha alti e bassi, soprattutto legato ai gol subiti. Potrebbe essere più da Champions, dipende dall'intensità dell'aggressività. Anche in campionato col Venezia ha lasciato occasioni. E' vero che anche ieri l'Arsenal, deludente, ha avuto delle opportunità, ma mi è piaciuta la voglia di raggiungere il risultato in maniera old-style. Non giocherà sempre così".
Fabio Ravezzani: "L'Inter vuole il campionato e non la Champions, invece le cose vanno al contrario. la mia tesi è che l'Inter è una squadra che può tranquillamente arrivare in semifinale di Champions: ha una grande coppia in avanti, un centrocampo fantastico, due esterni di primissimo livello. Eppure senti Inzaghi e pare che quasi la snobbi, ma va meglio qui che in campionato".
Alberto Polverosi: "Può serenamente vincere il campionato e arrivare in fondo alla Champions. Ma non si sa dove arriverà più lontano. Io sono convinto che se l'Inter iscrivesse due squadre in campionato, arriverebbe prima e seconda. E' troppo più forte di tutte le altre, Napoli e Juventus comprese".
Fausto Pizzi: "Se l'Inter batte il Napoli domenica è prima, quindi ha la rosa per puntare a entrambe le competizioni. E 'strutturata per fare bene in campionato e in coppa. La partita di ieri sera ha dimostrato che Inzaghi ha tanti titolari su cui puntare".
Paolo Ghisoni: "Credo che sia più sbilanciata, e lo si vede, verso la coppa. La nuova formula con più partite fa ragionare anche dal punto di vista economico sulla Champions. La motivazione però c'entra eccome".