TMW Radio
News
Impallomeni: "Tudor-Juve, una conferma che non scalda. Inter, se Calhanoglu non è convinto..."
13 giu 2025 15:32Calcio
Immagine news

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.

Giusto il rinnovo di Tudor con la Juve?
"Magari può far bene. Credo sia stata una soluzione non di ripiego, ma hanno cercato altro e alla fine hanno deciso per questo rinnovo. Non è che ci creda veramente la Juve. Gli ha fatto un biennale ma...è una conferma che non scalda".

Vlahovic è da Juve?
"Ha bruciato le tappe, anche lui pensava di essere un fenomeno, ma non lo è, così come non è un brocco. Si è fermata la crescita ma ha contribuito anche lui a questo casino. Doveva migliorare certi fondamentali. Deve applicarsi e avere la forza anche di essere altro. O si ferma e decide di spalmare l'ingaggio in più stagioni o va in Arabia. Ha bisogno di una squadra che giochi a calcio per lui. Lo vedo tipo da City, per rilanciarsi. Se lo metti dentro a una squadra che gioca, lui può finalizzare". 

Roma, Gasperini dovrà fare valutazioni: tra Dybala e Pellegrini chi è più adatto?
"Tutti e due, dipende dal fisico come reagirà. Le squadre di Gasperini hanno in media 15 infortuni, 2-3 serissimi e 12-13 per strappi o altri di lieve-media intensità. Con Gasperini di solito i giocatori migliorano, loro devono andare incontro a lui e non il contrario".

Inter e Juventus, chi arriverà più lontano nel Mondiale per Club?
"E' il torneo dei portafogli. Chivu può essere una variabile. E' vero che sono scarichi ma ci sarà un'applicazione differente. L'Inter non la darei così spacciata".

Calhanoglu: che deve fare l'Inter?
"Bisogna vedere se sarà ancora convinto del rilancio targato Chivu. Se non è convinto, meglio cederlo, perché mi sembra un bel po' consumato".

Daniele Petroselli
Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti:
Ceccarini:" Vlahovic non è da Juve. Il Milan sta valutando Luca ma attenzione al Napoli"
Ravezzani:" Tudor non mi sembra allenatore da grande Juve"
Bonanni:" La Juve nel mondiale per club ci deve mettere qualcosa in più" © registrazione di TMW Radio