A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.
Riparte la Serie A, ci possono essere sorprese prima della Champions?
"Dipende dal valore della squadra. Per quanto riguarda l'Inter non credo ci siano problemi, il Milan invece è crisi netta e deve vincere contro il Venezia. Theo e Leao devono giocare dal 1', perché la partita più importante del trittico che prevede il derby è questa iniziale".
Inter, Lautaro ha detto 'Alziamo il livello'. Cosa vuol dire?
"Sarà difficile in Champions, ma è tra le italiane quella con più possibilità di arrivare fino in fondo. Per alzare l'asticella Lautaro ha ragione, deve vincere facilmente in campionato, per sentirsi ancora più forte. E' l'unica in Serie A che può vincere 7 partite di fila".
Ha dubbi sulla Juventus:
"La Juve la grande spesa l'ha fatta quest'anno. I dubbi sono su quanto sono forti e quanto si ambienteranno o meno. Il voto a Giuntoli è alto per il mercato, per me addirittura più in uscita è stato bravissimo. Anche lui però non sa se ci saranno risposte da Juve da parte di tutti i nuovi".
Napoli, che ne pensa di un Kvaratskhelia più centrale in attacco?
"Devi fare qualcosa di diverso e sottopunta potrebbe essere ideale. Giocherebbe come in Nazionale e potrebbe essere ideale. Forse Conte lo vuole vedere diversamente perché ormai lo hanno 'letto' tutti Kvara".
Con l'arrivo dei due nuovi centrocampisti, Conte giocherà 4-3-3 o 3-4-3?
"Io credo che Conte ha centrocampo con quantità e qualità. E poi ha due ottimi attaccanti. Può fare un ottimo campionato così".