A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Lautaro, in Nazionale segna mentre all'Inter un po' meno:
"E' un giocatore fondamentale per l'Inter però. Giocano lui e Thuram al di sotto del loro standard e l'Inter ne risente. E' un calciatore straordinario che non è all'altezza della situazione ora, forse è un po' stanco. L'Inter non ha titolari che stanno facendo faville, e non vanno Taremi e Zielinski. Mi hanno deluso per ora questi due".
Italiano, Allegri e Motta: solo il primo ha fatto rendere al massimo Vlahovic, perché?
"Non si possono fare raffronti. Le cifre sono diverse, ma oggi ha una media di un gol ogni due partite. Ormai Vlahovic è diventato un argomento divisivo ma ci metterei un punto. Non è il centravanti ideale di Motta, ma sa fare gol, tutto qui. Non è un fuoriclasse, ma un ottimo calciatore comunque".
Motta, Fonseca, Ranieri e Conte: per chi è la giornata più importante?
"E' una giornata importante per tutti. Però dico Fonseca, perché è quello che sta più in ritardo. Ai nastri di partenza era una delle pretendenti al titolo, ma ora sono finiti i treni da prendere per tornare in corsa. Sono effervescenti, discontinui, ora però c'è il recupero di Gabbia, è tornato Leao e arriva una Juve in difficoltà per gli infortuni. Sarà un bel test anche per Motta. E poi occhio alla Roma, magari con l'orgoglio, la voglia di rimettersi in gioco del tecnico e dei giocatori...non vorrei essere nei panni di Conte in questa sfida".
Juve, si parla di addio a Fagioli:
"E' un peccato, è un giocatore bravo ma fa fatica a concentrarsi. E' un ragazzo sensibile, taciturno, bravo ragazzo ma che a volte si isola. E si vede anche in partita. Ho visto errori di concentrazione, importanti, segno che non ci stai con la testa. Lo vedo in difficoltà, un po' scarico mentalmente".