
Mancano 180' alla fine del campionato ed è sempre più lotta tra Napoli e Inter. Ma cosa può incidere di più in questa corsa al tricolore? Lo dicono le voci di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: "Il +1 del Napoli e la carica di Conte. Il Parma poi è più sereno, perchè l'ultima partita è con l'Atalanta, già qualificata in Champions".
Fabrizio Romondini: "La leggerezza dell'Inter, perché fino a poco tempo fa sembrava Inzaghi crocifisso perché non ha raggiunto niente, invece è andato in finale di Champions e quindi questa leggerezza può fare la differenza".
Alessandro Cucciari: "La leggerezza dell'Inter ma anche la pressione che ha il Napoli, con Conte che ci si è trovato tante volte a gestirla".
Gianni Bezzi: "La finale di Champions più si avvicina e più può essere determinante nella lotta Scudetto. Perché dipende tutto dallo schierare o meno certi titolari, la paura di mettere la gamba, la voglia di rivincita della Lazio dopo la partita dell'andata", sono tutti fattori che possono incidere".
Simone Braglia: "La determinazione con cui caricherà Conte la squadra a Parma. Nonostante il pari col Genoa, vedo favorito il Napoli. Inter, sarebbe un errore far giocare i titolari ora in vista della finale di Champions".
Giancarlo Padovan: "L'errore che farà Inzaghi a riproporre i titolari. Quando ha messo dentro le riserve, che non sono così, ha evocato quella leggerezza che ha fatto la differenza. Quando ha messo dentro i titolari ha fallito. Se Inzaghi continuerà a giocare con le seconde linee farà più risultati che con i titolari adesso. Il Napoli non perderà lo scudetto perché non sono certo che l'Inter faccia sei punti. Incontro una Lazio che se la gioca ancora e poi il Como è stato il castiga-matti di questa stagione".
Beppe Incocciati: "Adesso è il momento in cui la preparazione è molto più psicologica. Ho visto il rientro di Neres nel Napoli, avendo a disposizione chi ti dà superiorità numeri riesci ad avere più chance di vincere".