Tre punti fondamentali per il Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri, infatti, mettono pressione all’Atalanta superandola in classifica e obbligandola, per tornare al primo posto, a dover vincere. Genoa secondo tempo di alto livello, primo deludente.
MERET 7.5 LA VINCE LUI - Se il Napoli esce con tre punti da Marassi è soprattutto per il suo portiere. Nel secondo tempo è protagonista di almeno tre parate incredibili. Per lui è una bella rivincita dopo le solite critiche che sono piovute negli ultimi tempi.
ANGUISSA 6.5 CURA CONTE - Anguissa come al solito è lo specchio di tutto il Napoli. Primo tempo molto bene il Napoli e anche il 99, secondo tempo il centrocampista azzurro battagliero e i partenopei battaglieri. L’anno scorso è stato uno dei peggiori in tutta la stagione, quest’anno è sicuramente uno dei migliori.
GENOA 5 NON BASTA UN TEMPO - È difficile riuscire a fare punti se in campo ci sei solamente per un tempo. Il Genoa esce con il grande rammarico per il primo tempo fatto. Se i rossoblù avessero giocato tutti e 90 i minuti come i secondi 45, forse, il risultato sarebbe stato diverso.