A ridosso di Napoli e Inter, oltre all'Atalanta ecco arrivare Fiorentina e Lazio. Già oggi possiamo dire che sono queste due le squadre sorpresa di questa prima parte di stagione. Ma quale delle due può essere capace di arrivare in Champions a fine anno? Questo il pensiero degli opinionisti di TMW Radio.
Massimo Bonanni: "Sono entrambe due squadre che possono fare qualcosa di stupefacente. Però non le vedo pronte per arrivare tra le prime quattro. Vedo troppo più avanti Napoli, Inter, Atalanta e Juventus. Vedere Lazio e Fiorentina in Champions a fine anno sarebbe bellissimo ma vorrebbe dire che c'è stato un lavoro sbagliato di qualche big davanti".
Stefano Impallomeni: "La Lazio ha tanto di più, nella rosa ha qualcosa di più rispetto a quella di Palladino. Ma non c'entra nulla il gioco o i tecnici. Ha più risorse Baroni".
Daniele Garbo: "Più la Lazio, che ha una rosa più completa e profonda. Stanno rendendo tutti al massimo, credo che la Lazio abbia azzeccato la campagna acquisti con giocatori funzionali al gioco di Baroni".
Paolo De Paola: "La Lazio la vedo più attrezzata, vedo giocatori al posto giusto ed esaltati da Baroni. Ha una bella squadra di titolari. La Fiorentina ho paura che sia da alti e bassi".
Massimo Orlando: "Dico entrambe, ci possono essere due big che steccano. La Fiorentina ha trovato una stabilità, ha fatto tanti gol e subito pochissimo. Ha ottimi giocatori davanti e dietro, è stata creata una squadra intelligente e va considerata".
Simone Braglia: "La Lazio. Anche ieri sera, il Como ha messo in difficoltà tante ma la Lazio ha dominato su tutti i piani. E' una squadra completa, chapeau".