TMW Radio
News
Fattori: "Roma più forte dell'Athletic ma sarà dura. Fiorentina, col Panathinaikos partita spartiacque"
13 mar 2025 15:30Calcio
© foto di Federico De Luca

Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Sauro Fattori.

Roma nella tana dell'Athletic, in un ambiente molto caldo:
"E' veramente un ambiente caldo, una bolgia quello stadio. Anche il nuovo stadio è qualcosa di fantastico. La Roma ha la partita più difficile sulla carta delle tre italiane in Europa, ma la Roma sta dimostrando di fare molto bene. Ranieri azzecca tutte le scelte e mi aspetto una bella partita. Tecnicamente è più forte del Bilbao ma sarà comunque dura".

E come vede la sfida della Lazio?
"Ho sentito Baroni, ha capito che ogni partita ha la sua storia e il fatto di aver vinto lì in 9 non conta. Ogni partita è diversa, ma sono convinto che Baroni la saprà affrontare al meglio la sfida". 

La Fiorentina chiamata a ribaltare il risultato. E poi ci sarà la Juventus:
"E' una partita spartiacque. Arrivi alla Juve bene se passi, altrimenti è un problema, vedendo il momento. C'è molta contestazione, per la prima volta non si parla della Juve ma di questa partita, per questo è determinante. Sono convinto che sarà 3-5-2, poi in porta credo giocherà Terracciano, ma anche lì rischi".

Daniele Petroselli
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Capua:" Contro il Viktoria dipende dalla Lazio." Fattori:" La Fiorentina non può sbagliare per la prima volta non si parla di Juve." Sella:" La Roma deve giocare senza paura e con personalità." © registrazione di TMW Radio