TMW Radio
News
Dopo l'infortunio di Cabal cosa serve alla Juve a gennaio? Il parere degli opinionisti di TMW Radio
13 nov 2024 16:45Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

Continuano i guai in casa Juventus. Dopo Bremer, altro infortunio grave per Cabal in Nazionale. E ora la coperta è cortissima in difesa. Cosa servirà a gennaio ai bianconeri? Due centrali, uno solo, o magari anche una punta come vice-Vlahovic? Così la pensano gli opinionisti di TMW Radio.

Stefano Barigelli: "Sicuramente dovrà intervenire sul mercato. La Juve era già entrata nell'ordine delle idee di intervenire dopo l'infortunio di Bremer, molto pesante, quello di Cabal ha complicato il mercato di gennaio, invece che sul vice-Vlahovic, si spenderà per la sostituzione dei difensori. Il primo nome è Skriniar, che ha uno stipendio molto alto però, ma vedremo che formula si potrà trovare per portarlo a Torino".

Paolo Pacchioni: "Il nome più facile da fare è quello di Skriniar. Certo è che bisogna correre ai ripari, ma da qui a gennaio la Juve avrà delle partite chiave e bisognerà risolvere la situazione. Perdere ulteriore terreno sarebbe rischioso".

Angiolo Radice: "Qualcosa ha perso inizialmente con l'assenza di Bremer. Io credo che la Juve farà qualcosa, sono arrivati segnali da Giuntoli. Se farà Skriniar farà un grandissimo colpo. E' un giocatore funzionale all'idea di calcio di Motta, può fare più ruoli".

Stefano Impallomeni: "L'assenza di Bremer si farà sentire ancora. E' una Juve solida, che prende pochi gol ora, ora un altro infortunio che nell'economia delle rotazioni è grave. Il tecnico deve mettere più qualità possibile, ma è un bel casino ora con le rotazioni. Ora serve trovare delle soluzioni da qui a gennaio, ma Motta è così eclettico che in emergenza può trovare delle soluzioni. Senza Bremer e Cabal da qui a gennaio è dura".

Daniele Petroselli