TMW Radio
News
Domenico Berardi vale ancora una big? Il parere degli esperti di TMW Radio
10 ott 2024 17:00Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

Domenico Berardi, dopo il lungo infortunio, è tornato a giocare con il Sassuolo ma ha confessato che desidera ancora mettersi in gioco per un club importante, magari che giochi la Champions. Ma vale ancora una big? Ecco cosa hanno detto gli opinionisti di TMW Radio.

Stefano Impallomeni: "Ci potrebbe essere un treno che porta alla Lazio. Magari Baroni potrebbe rilanciarlo alla grande. E così potrebbe puntare veramente in alto".

Franco Ordine: "Berardi deve dimostrare di essere guarito dopo un infortunio pesante. Se nel passato non è riuscito a lasciare Sassuolo per Firenze e Torino è perché il club chiedeva una cifra esagerata rispetto al suo valore. Al Milan non credo ci sia posto, visto che c'è Pulisic lì. Il punto vero è che Berardi il treno lo ha perso tempo fa e non ripassa più".

Sara Meini: "Una chance gliela darei ancora. Strano che ancora sia lì, nonostante sia sempre stato al centro di voci. Ci sono magari problemi caratteriali, ma lasciarlo ancora in B al Sassuolo ce ne passa. Per me ancora può dire la sua e credo che qualche società di Serie A lo prenderà a gennaio".

Daniele Petroselli