TMW Radio
News
De Gea vs Maignan, le voci di TMW Radio eleggono il miglior portiere della Serie A
08 ott 2024 17:00Calcio
© foto di www.imagephotoagency.it

Nell'ultimo turno si sono messi in mostra Maignan e De Gea, protagonisti nella sfida di Firenze. E a TMW Radio è partito il sondaggio su chi tra i due al momento è il migliore in Serie A.

Andrea Piervincenzi: "Sono innamorato di Maignan, rapido, che ha personalità e reattività. De Gea è forte, mi dispiace per Terracciano che ha doti importanti, ma tra i due scelgo il milanista".

Simone Braglia: "Il rigore di Kean è stato battuto male, mentre De Gea ha fatto tecnicamente due grandi parate. Mi dispiace per Terracciano, che si è ritrovato uno come De Gea. Tra i due è più completo Maignan, deve ancora dimostrare di essere tornato quello di prima De Gea".

Stefano Sorrentino: "Kean sbaglia il rigore ma bisogna indovinare il lato, ottime le parate di De Gea. Sinceramente quanto la Fiorentina ha preso De Gea pensavo che fosse bollito, un'operazione di marketing, ed era fortunato Terracciano ad avere un secondo così, invece sta dimostrando di essere ancora De Gea. Preferisco lui, Maignan anche lo scorso anno non mi ha fatto impazzire".

Stefano Impallomeni: "Maignan sta vivendo un momento particolare, ma De Gea si è rimesso in gioco, con l'umiltà dei grandi. E' più centrato, è sul pezzo, e si vede. De Gea si fa preferire perchè ha più stimoli, ma in generale preferisco Maignan".

Daniele Petroselli