TMW Radio
News
Budoni: "Lazio, ecco la mia unica preoccupazione che ho su Sarri"
16 giu 2025 15:02Calcio
Immagine news
© foto di www.imagephotoagency.it

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Riccardo Budoni.

Dzeko alla Fiorentina, che ne pensa?
"Sempre stato un profilo buono. Particolare, perché si presta molto in area ma anche nella manovra è sempre utile. Comincia avere qualche anno in più, bisogna vedere con che stimoli arriva".

Lazio, ha parlato Sarri. Che dice? E sul possibile ritorno di Peruzzi?
"Peruzzi faceva da cuscinetto tra società, allenatore e giocatori e forse il carattere forte lo ha fatto entrare in collisione con Tare. Peruzzi è andato via a malincuore e spero di rivederlo alla Lazio. Su Sarri dico che l'unica mia preoccupazione è che non riesca a risolvere certi problemi di testa della squadra. Ma certi giocatori non ci sono più e quindi sono positivo. Serve tempo per costruire e cambiare tanto sempre non fa bene. Ci vuole tempo e coraggio per prendere certe decisioni. Tavares? E' sempre metterlo dentro un discorso di squadra. Puoi dimostrare di essere superiore a tanti ma se hai un atteggiamento particolare che non viene gradito dal gruppo puoi rimanere un corpo estraneo. Ecco perché dice Sarri che vuole vederlo, lo vuole inquadrare bene questo giocatore".

Juric, Tudor, Chivu e Gattuso: chi rischia di più il prossimo anno?
"Tudor. Ogni anno ha sempre cambiato swquadra. O è un problema sua nell'accettare certe regole o son ole società ad avere problemi con lui".

Daniele Petroselli
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti:
Budoni:" La Lazio deve costruire con Sarri"
Impallomeni:" Sarri vuole riportare Peruzzi"
Garbo:" Il vantaggio di Sarri non avere le coppe"
Bonanni:" La scelta di Juric la ritengo azzardata" © registrazione di TMW Radio