TMW Radio
News
Brambati: "Osimhen, sarebbe grave se saltasse la Champions. Pogba, mai vista una cosa del genere"
31 mar 2023 16:04Calcio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, dei temi del giorno.

Napoli-Milan, infortunio per Osimhen:
"Sarebbe grave se saltasse la Champions. Faresti a meno di uno dei giocatori più importanti, un punto di forza della tua squadra. Ma è sostituito benissimo, perché Simeone ha comunque fatto grandi cose. Logico, Osimhen ha dimostrato di essere di un grande spessore. Ma anche dovesse perdere non succede niente, il problema è in Champions".

Ha parlato Allegri che ha detto che no sa quando tornerà Pogba?
"Pogba sta lavorando, dobbiamo vedere dove (scherza, ndr). E' un anno che sentiamo dire che sta recuperando, sta lavorando. Io non ho mai visto una cosa del genere. E' un altro mese che sta fermo, più o meno. Io lo dicevo tempo fa che era un problema psicologico".

Inter-Fiorentina, che partita sarà? E si può credere ancora in Lukaku?
"Credo che l'Inter affronterà una squadra difficile. L'Inter arriva da tre partite dove ha fatto un gol su rigore. E il gioco onestamente non è stato dei migliori. Mi è sembrata sempre molto prevedibile l'Inter e incontra una squadra difficile da affrontare ora. Su Lukaku ho letto Marotta che diceva che sarebbe tornato a Londra. Credo che ad oggi le idee sono quelle e visto il rendimento sarà così".

TMWRADIO Redazione