TMW Radio
News
Bonanni: "Derby, ai punti doveva vincere la Lazio. La Roma voglio vederla adesso"
14 apr 2025 14:58Calcio
© foto di Federico Gaetano

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Derby, frenata Champions per entrambe:
"Ogni settimana cambia tutto. Una vera inseguitrice non c'è, perché cambia tutto, è molto equilibrato questo campionato anche nella lotta Champions. Si dovrà stare col fiato sospeso fino alla fine. La Roma voglio vederla adesso, ha un calendario molto complicato con diversi scontri diretti ancora. Dovesse fare bene, la Roma la metterei comunque fino alla fine lì".

Quale la chiave del derby?
"La Lazio non è riuscita a vincere perché ha trovato di fronte un portiere che sta crescendo a dismisura. Ha fatto un'ottima partita, la prestazione c'è stata. Ai punti chi doveva vincere era la Lazio".

Come arriva la Lazio alla sfida di ritorno col Bodo Glimt?
"La parata di Mandas alla fine nella partita di andata per me è quella che regalerà la qualificazione alla Lazio. Sta facendo molto bene, meglio di Provedel attualmente, non so se deve essere ora lui il titolare".

Daniele Petroselli
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Romondini:" La Lazio rimane in corsa Champions" Bonanni:" Svilar la chiave del derby." Garbo:" Vedo più dentro la Lazio rispetto al Bologna." Impallomeni:" Mandas mi ricorda la vicenda Rui Patricio- Svilar." © registrazione di TMW Radio