
A commentare il turno di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e allenatore Massimo Bonanni.
Milan, sembra sfumare Paratici. Su chi andare ora?
"Era inopportuno in questo momento fare una scelta del genere, ora non lo so. Ci sono ottimi ds che possono entrare a far parte della famiglia Milan. Bisogna essere bravi, perché il Milan negli ultimi mesi non è stata fortunata".
Che partita sceglie del weekend come la più importante?
"Scelgo Bologna-Napoli, è davvero la partita decisiva. E' l'ostacolo più grosso che può avere il Napoli da qui alla fine. Se l'Inter continuerà a fare il suo, il Napoli se vince a Bologna può avere quella percentuale in più di vincere il titolo".
Inter, il Bayern si avvicina alla sfida e continua ad avere defezioni:
"Comunque sarà una partita difficilissima, molto fisica. Per me era superiore anche prima l'Inter, ora ha chance più grandi di passare".
Milan-Fiorentina, sfida anche tra Kean e Leao che potrebbero lasciare a fine anno:
"Farebbe bene la Fiorentina a trovare una soluzione per rinnovare con Kean. Ad oggi vedo ancor un potenziale enorme per Leao ma io non lo prenderei mai. Farei fatica a investire 100 mln per uno come lui. Se sta in giornata ti fa vincere le partite, sennò è uno che innervosisce".