Mario Balotelli torna in Serie A, stavolta con il Genoa. Ma può essere ancora competitivo ad alti livelli l'attaccante? Ecco cosa hanno detto gli ospiti di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: "Se sta bene fisicamente può dare qualcosa. Il periodo di inattività va considerato, ma balisticamente vale ancora. E' un acquisto disperato, perché il Genoa è in una situazione difficile, ma serve per riempire l'area ora. Ha 34 anni, magari è maturato un po', per me ha ancora un bel tiro e può essere decisivo".
Gigi De Canio: "Il Genoa non produce nulla perchè a Gilardino gli hanno smontato la squadra. Prima di iniziare gli togli Retegui e Gudmundsson, non hai così la possibilità di fare qualcosa di buono. Conosco la piazza, l'amore dei tifosi, questi sentimenti sono stati traditi. Detto questo, Balotelli è un talento grandiso ma è da parecchio che non è impegnato. E mi viene di pensare: avendo la possibilità di avere dalla propria parte giocatori con un livello agonistico elevato, spero che Balotelli ci metta del suo non solo con le sue qualità ma con una voglia di rivalsa, quindi mentalmente".
Massimo Orlando: "Se arriva motivato e sta bene fisicamente, anche per una sorta di rivalsa per non essere stato voluto in Serie A. Ha 34 anni, è un giocatore che ancora può dire la sua. Il Genoa è in una situazione drammatica, se arriva però Balotelli con la testa giusta può trascinare i compagni. E' un'ultima chance, spero possa fare bene".