Mister Andrea Agostinelli è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio.
Vlahovic, che scelta dovrebbe fare Motta per ridargli un po' di fiato, vista anche l'assenza di Milik?
"Se penso al parco attaccanti centrali dell'Inter e a quelli della Juventus mi viene da pensare. A questi livelli è incredibile non avere un'alternativa. Come ovviare? Bisogna metterci un giocatore offensivo ma a volte trovi dei giocatori che possono adattarsi, ma qui non ne vedo uno assoluto. Mi viene da pensare Yildiz o Koopmeiners ma è difficile.
E' un buco di mercato clamoroso in casa Juve:
"Raspadori, pur essendo un brevilineo, è anche una piunta centrale e oggi gli servirebbe come il pane. Purtroppo nè Nico Gonzalez nè Conceicao sanno giocare lì".
Un bilancio delle prime sette giornate. Quale il migliore affare estivo?
"Tavares della Lazio, a questi livelli non se lo aspettava nessuno. Mi ha fatto un'impressione fuori dal normale, la Lazio ha fatto un colpo incredibile. E' da squadra europea importante".
Quale la coppia migliore di attaccanti?
"A fine campionato la coppia Castellanos-Dia non sarà come quella dell'Inter, che è la più forte in assoluto, ma potrebbe essere la sorpresa. Mi piace la coppia Kean-Gudmundsson, ma quella della Lazio potenzialmente, pensando al modo di giocare della Lazio, sarà tra le prime tre della Serie A. Se sarà l'anno di Kean è difficile dirlo, i mezzi ce li ha ma è mancata sempre continuità".
Quale l'allenatore che ha avuto finora l'impatto maggiore sulla squadra?
"Quello dell'Udinese, Runjaic, e Baroni della Lazio. Quest'ultimo basti considerare l'ambiente in cui è arrivato. E per i ltecnico bianconero non era facile inserirsi così velocemente in Italia".