TMW Radio
News
A.Canovi: "Milan, De Ketelaere grande colpo. Di Maria potrà fare due grandi annate in Italia"
02 ago 2022 15:05Calcio

A commentare le mosse di mercato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il procuratore Alessandro Canovi.

Milan, che ne pensa dell'operazione De Ketelaere?
"Operazione importantissima a livello economico. Mi fido molto di Maldini, Massara e Moncada, se hanno fatto all-in su di lui un motivo c'è".

Ad oggi quale ritiene l'idea migliore vista in Serie A?
"Lukaku, che ha rotto gli equilibri per due anni. Credo che l'Inter abbia fatto un acquisto importante. E poi Di Maria in Italia farà ancora due grandi annate almeno. Se sta bene, fa la differenza".

Cosa farà Thiago Motta?
"Ha vissuto una grande esperienza tecnica e umana, sono sicuro che tornerà e diventerà un grande tecnico. In Italia non è stato cercato purtroppo. Lo Spezia? Le parti erano concordi nel separarsi".

Un giudizio sul mercato della Lazio?
"Credo che tutto ruoterà sul futuro di Luis Alberto. SI vedeva che no nera centrato lo scorso anno, Dipenderà dal come e se rimarrà o da come sarà sostiuito. Hanno cambiato molto in difesa, ma dobbiamo ancora vedere cosa faranno, su altri innesti e con Acerbi. La Fiorentina invece sotto silenzio stanno facendo una squadra a immagine e somiglianza di Italiano".

PSG, tanti esuberi:
"Paredes è forse l'unico che ha uno stipendio che rientra nei parametri del calcio italiano. Vedremo cosa farà la Juventus. Wijnaldum-Roma non è ancora finita, la Roma non molla sulla parte economica, certi stipendi non può permetterseli e dipenderà da quanto riuscirà a dare una mano il PSG. Anche Icardi in Italia è difficile per le cifre".

TMW Radio Regia