TMW Radio
News
A.Paganin: "Inter, Gosens profilo giusto. Davanti Aubameyang sarebbe un grande colpo"
25 gen 2022 16:04Calcio
© foto di Lorenzo Marucci

L'ex calciatore Antonio Paganin a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha detto la sua sulle notizie di giornata.

Quanto perde l'Atalanta se andasse via Gosens? E che colpo sarebbe il suo in chiave Inter?
"Ha fatto molto bene con l'Atalanta e con la Nazionale, va a prendere un giocatore pronto. Prende profili funzionali al gioco della squadra, non mi meraviglia. L'Atalanta perde molto, ma ha dimostrato che è una macchina perfetta e che sa valorizzare gli asset che ha. Magari ha già identificato il suo sostituto".

Si aspetta altro dall'Inter, anche in prospettiva?
"Per gennaio a sensazione credo arrivi qualcosa davanti. Dzeko sta facendo benissimo ma l'anagrafe parla chiaro. Non penso Scamacca, che non è maturo ancora per una grande squadra. Se dovessi pensare a qualcuno penso ad Aubameyang, un giocatore che non mi dispiacerebbe vedere dentro l'Inter".

Che ne pensa di Sensi alla Sampdoria?
"Perde un grande giocatore, insieme a Vlahovic è l'operazione migliore. E' in ottica Nazionale, vuole puntare al Mondiale e nell'Inter, complici i piccoli infortuni che lo hanno penalizzato, ha bisogno di giocare con continuità. Il modulo di Giampaolo può aiutarlo a ricostruire una credibilità calcistica".

TMW Radio Regia
A. Canovi: " Vlahovic cambierà gli equilibri nella lotta Champions." A. Paganin:" Gosens giocatore pronto e funzionale che può sostituire Perisic." © registrazione di TMW Radio