TMW Radio
News
Onofri: "Vlahovic aumenta le speranze per la Juve ma è fuori dalla corsa Scudetto"
27 gen 2022 14:28Calcio
© foto di Federico De Luca

A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è arrivato il momento di mister Claudio Onofri. Ecco le sue parole:

Vlahovic riapre la corsa al posto Champions per la Juventus. E' una lotta che coinvolge quale squadre?
"Anche per la forza che stanno dimostrando Milan e Napoli dico che i punti che hanno di svantaggio sono difficili da recuperare. Visto il trend delle ultime partite e l'arrivo di Vlahovic, cresce la speranza dei tifosi juventini di arrivare anche meglio del quarto posto. Credo che la Juventus si stia riprendendo ma l'Inter lì davanti è impressionante. Per lo Scudetto quindi vedo la Juve fuori al momento e coinvolte solo Inter, Milan e Napoli".

Il Torino si muove sul mercato. Si parla di Ricci. Che giudizio ha?
"Un buonissimo investimento, ragazzo del 2001 protagonista della promozione dell'Empoli. Si stanno muovendo molto bene sotto l'imput di un ottimo allenatore. In quel ruolo Ricci ha grande personalità".

TMW Radio Regia
Giancarlo Padovan:" Se Allegri con Vlahovic non arrivasse 4 sarebbe giusto mandarlo via, ma visto il contratto non sarà possibile e comunque con Vlahovic cambia la Champions" Stefano Impallomeni:" Commisso ora deve dimostrare che vuole costruire. Claudio Onofri:" L'Inter è la squadra che esprime il migliore calcio. Ricci centrocampista ideale per Juric." © registrazione di TMW Radio