TMW Radio
News
Negri: "Milan, servirà pazienza con la Dinamo. Napoli, occhio alla reazione del Glasgow Rangers"
14 set 2022 16:06Calcio

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex giocatore Marco Negri. Ecco le sue parole:

Monza, Galliani ha paragonato la scelta di Palladino a quella di Sacchi al Milan:
"Sacchi aveva dei giocatori fortissimi, aveva del materiale che non è quello del Monza, che ha puntato su una linea verde. Una scelta così coraggiosa va supprotata sui media, credendo in pieno sull'allenatore. E' più una cosa emozionale, ma va un grande in bocca al lupo al mister. Non vedo che troverà la quadra così facilmente, perché ora ci sono squadre molto organizzate e tante partite una di seguito all'altra".

Milan stasera contro la Dinamo Zagabria. Che partita sarà?
"Le partite in casa sono decisive. E' da tre punti, ho visto la prima della Dinamo contro il Chelsea e hanno difeso bassissimi e tanti spazi non ci saranno. Un gol subito aprirebbe grandi squadre e il Milan ha tanti modi per raggiungere il gol. Servirà pazienza e fare attenzione. Se non si sblocca presto la partita qualcosa si concederà dietro. De Ketelaere? Lo si conosceva poco prima e ha dimostrato di essere un talento e ha grandi margini di miglioramento. Si farà l'esperienza di come si gioca davanti a 80 mila persone. Lo staff di Pioli saprà come trattarlo, diamogli ancora qualche mese". 

Stasera il Napoli contro il Glasgow Rangers che lei conosce bene:
"Ricaricare le batterie dopo un Old Firm perso e le critiche arrivate non è stato facile, con l'Ajax erano totalmente scarichi. Il problema del Napoli è che non deve valutare queste due partite, lo stadio sarà decisivo, quel ruggito ti fa andare a mille. E' un animale ferito il Glasgow, deve stare attento alla reazione. Sarà una bolgia nei primi minuti, dopo il tasso tecnico, la costruzione di gioco, possono essere decisivi. Uno contro uno lì davanti possono far male i partenopei".

TMW Radio Regia