
A parlare dei temi di giornata a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.
Come vede la Juve al Mondiale?
"Yildiz lo abbiamo sempre detto che è talentuoso. E' giusto che la Juventus ci punti. E' giovane, va aspettato, ma le qualità le ha sempre avute. Vede la porta, ha qualità fisiche, è il futuro della Juve".
Si può costruire già ora per il prossimo anno?
"L'obiettivo deve essere quello di lottare per il titolo. La punta continuo a pensare che non sarà Vlahovic, che andrà via. Dovrà arrivare un giocatore all'altezza però, non David. Mi fido molto di Tudor, che ha detto che con 3 innesti di qualità si può giocare lo Scudetto. Quello che è successo lo scorso anno è frutto del caso, la rosa alla fine c'è".
Il Milan con Allegri come il Napoli con Conte?
"Sì. Bisogna però che facciano mercato. Se mi rimane Leao, se si rinforzano a centrocampo e arriva Leoni dietro, e magari qualche altro colpo, giocando una partita a settimana saresti avvantaggiato. I dirigenti hanno l'obbligo di fare una squadra che punti allo Scudetto dopo quanto visto lo scorso anno".
Playout Salernitana-Sampdoria: un suo pensiero su quanto accaduto?
"Brutte scene, però quando fai in due anni due retrocessioni, ritrovarti in LegaPro è brutto. La Sampdoria era veramente morta, si è ritrovata questa chance. Dispiace per la Salernitana, ma che la Samp rimanga almeno in Serie B è bello".