Notizie

Marchetti: “Le scuse dell’Aia al Milan fanno sorridere. La Juve farà un attaccante”
18 gen 2022 11:40Calcio
Immagine news
© foto di Federico De Luca

“L’errore di ieri è inusuale, in Serie A non siamo abituati a vederlo. Ha deciso una partita che il Milan, al 92’, stava comunque pareggiando. Sono d’accordo con Pioli: le responsabilità dell’arbitro sono evidenti, ma il tecnico rossonero è stato onesto nel fare anche mea culpa per la prova della sua squadra”. Questo il commento di Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, sulla sconfitta di ieri sera del Milan contro lo Spezia. Di seguito il podcast completo, con un estratto del suo intervento nell’editoriale di TMW Radio.

Le scuse dell’Aia al Milan?
 “Mi fanno sorridere, allora tutte le volte che c’è un errore l’Aia deve chiedere scusa”. 

Il Milan prenderà un centrale di difesa?
 “Sì lo prenderà. Bailly, Diallo - che sono in Coppa d’Africa - e Casale sono i nomi che circolano”. 

Con Arthur all’Arsenal, Rovella alla Juventus già a gennaio? 
“Sì già a gennaio. Se dovesse andare via Arthur, la Juventus un sostituto deve averlo. E ha due idee: Zakaria, che è in scadenza di contratto, e Rovella, che la società ha già acquistato per il prossimo anno dal Genoa. Viste le condizioni, non è detto che non possano concretizzarsi entrambe”. 

La Juventus farà un attaccante?
 “Già lo stava cercando prima dell’infortunio di Chiesa, a maggior ragione ora che mancherà anche lui per il resto della stagione. La Juventus ci sta lavorando, Azmoun è una delle pista possibili”.

TMW Radio Regia
Editoriale con Luca Marchetti ( Sky Sport ), intervistato da Vincenzo Marangio © registrazione di TMW Radio