
L'ex calciatore Massimo Orlando ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà.
Tudor, parole dure su come ha trovato la squadra:
"Sul discorso della preparazione atletica mi semrba strano che un allenatore a questi livelli possa sbagliare. Non è quello il problema. Che abbia avuto un problema congli infortuni è un dato di fatto, così come nei rapporti con i giocatori. Tudor dice che non si sente inferiore a Conte, questo mi sembra azzardato. E' vero anche che ha un carattere molto particolare, difficile da trattare. Credo che alla Juventus sia chiaro che sono indirizzati verso Conte. Non credo che ci siano alternative. Non sarà facile convincere ADL.
Lotta Scudetto, come andrà?
"Se il Napoli dovesse perdere punti e l'Inter vince, è vero che il Como gioca un grande calcio ma l'Inter non si farà sfuggire il titolo in quel caso. Il Napoli è in difficoltà, se il Parma gioca una partita attenta può metterti in difficoltà. L'Inter ha più armi da questo punto di vista".
Reijnders, Maignan, Leao e Theo Hernandez: cosa dovrà fare il Milan?
"Via tutti per me. Non puoi affrontare la finale di Coppa Italia in quel modo. Sono campioni, Maignan che parla tanto però anche per lui quanti punti ha fatto perdere. Io farei una bella rivoluzione, a partire dalla società. Dov'è finito Ibrahimovic, a parte che giocare a padel? Ci vuole un ds e un allenatore alla Conte che gli tira il collo".