Notizie
A dire la sua su Milan-Napoli a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Giuseppe Incocciati.
Che si aspetta da questa partita?
"La stanchezza dovuta ai vari incontri ravvicinati di coppe e campionato inevitabilmente porta i giocatori ad avere più infortuni. Milan e Napoli stanno accusando questo, l'Inter di meno. L'importante ora è non perdere terreno nei confronti dell'Inter, che ha una gara più semplice. Dopo sarebbe difficile recuperare. Il Napoli viene da due ko di fila e non può permettersi altri passi falsi, il Milan non può affidarsi poi solo a Ibrahimovic, ma deve trovare altri elementi a cui affidarsi nei momenti difficili".
Vuole aggiungere altro?
"Credo che a prescindere dagli infortuni, è vero che i numeri parlano. Ibrahimovic è l'unico che compare in classifica cannonieri. In una squadra come il Milan che vuole rimanere lì in alto. Serve continuità nella fase realizzativa e nel Milan non c'è molto in questo senso".
Beppe Incocciati "In Napoli non può perdere. In attacco il Milan ha solo Ibra, troppo solo" -
Massimo Brambati "Il Napoli ha perso giocatori determinanti. Nel Milan non si può parlare sempre di progetto servono le vittorie" -
Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
© registrazione di TMW Radio
