TMW Radio
News
Impallomeni: "Zaniolo forse non vuole più rimanere alla Roma. Milan, la priorità è sostituire Kessiè"
04 lug 2022 14:46Calcio

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Una squadra che vedrebbe bene per Dybala?
"La Roma. Ne servirebbe uno come lui".

Che Milan nascerà?
"La priorità credo sia quella di rimpiazzare come caratteristiche Kessiè. Renato Sanches rimane in orbita, se Maldini e Massara fanno questo colpo il Milan si mette molto bene. Bennacer, Tonali, lui, poi Pioli può inventarsi qualsiasi cosa".

Zaniolo è da Juventus? E se arriva Isco, la Roma ci guadagna?
"E' una vicenda che nasconde dettagli che non sappiamo. Forse sta maturando la convinzione da parte di Zaniolo e non della Roma, forse non ha tutta questa voglia di rimanere. Sarebbe un peccato per lui, perché i tifosi gli vogliono bene. Forse ha altre voglie. Credo che Zaniolo si autoconsideri fortissimo, pensa di essere dopo Abraham il più forte della Roma. E' un dubbio che ho. Se va alla Juve, deve guadagnarsi il posto, non è che Allegri gliela dà subito. Deve conquistarsela. Credo che da ora ogni giorno sarà un martellamento. Mourinho credo che questa cosa la voglia definita, non si può lavorare con un giocatore importante in rosa in queste condizioni. Su questa questione potrà dire qualcosa il 13 luglio".

Napoli, si parla di una mega-offerta per Osimhen:
"E' innegabile che ci sia qualche dubbio. Si naviga a vista in questo mercato, per i club i parametri zero credo siano un motivo importante per rilanciarsi. Magari fai cassa per rifinanziarti, ma il mercato è questo".

Chi vede come capocannoniere il prossimo anno?
"Sarà lotta a tre, con Immobile favorito. Ciro va in automatico, fa dei gol naturali con il movimento. Per me 20 gol ce li ha. Lukaku potrebbe farlo, poi anche Vlahovic, vedremo".

TMW Radio Regia