Notizie
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.
Milan a -7 dall'Inter: Scudetto ancora possibile?
"No, perché non ha la continuità per dare fastidio all'Inter. A tutte manca qualcosa, l'Inter fa meglio di tutte ed è difficile che le altre possano fare l'Inter. Ha un vantaggio enorme e dipenderà tutto dall'Inter. Solo lei può perdere lo Scudetto. Abbiamo visto un calo clamoroso con il Bodo nel secondo tempo, è vero che si gioca un altro sport lì su quel campo, contro una squadra hce comunque sa giocare, però l'ho vista poco affamata. Non è un caso che Inter e Juve hanno fatto un secondo tempo svuotato. Le polemiche ti svuotano".
Juve, Inter e Atalanta: quale il ko peggiore in Champions?
"Rischiano di andare in casa due. L'Inter ha più possibilità delle altre. Cinque gol dal Galatasaray sono tanti, la più blasonata Borussia ne ha fatti solo due all'Atalanta. Se uscissero tutte e tre sarebbe un colpo forte per il calcio italiano. E' un'annata negativa delle italiane, passo indietro come intensità e qualità di gioco, non so spiegarmi perchè".
Caos in Milan-Como, con tensione tra Allegri e Fabregas:
"Anche all'andata c'è stata tensione. Bene che abbia chiesto scusa Fabregas. Per me non c'è simpatia tra i due. Anche gli arbitri sono divorati da quest'ansia collettiva che sta annebbiando tutti. C'è un condizionamento generale dei comportamenti. L'arbitro è sempre sotto pressione, non c'è serenità. Non vedo tranquilli gli arbitri ma anche gli allenatori".
Juve, senza Bremer la Juve prende troppi gol:
"Bremer sta attraversando una flessione importante. sul primo gol, c'è un contrasto con Lang in cui poteva fare meglio, poi arriva il gol dell'1-0. Anche contro la Lazio sbaglia. A Bergamo sul secondo gol è lui che non anticipa. E' fortissimo, ma ultimamente non bene. Prendeva gol anche con lui la Juve. Si è afflosciato anche Yildiz. E se ti mancano certe prestazioni, ecco che prendi questi gol. Bremer non è Superman".
Ora Inter in ansia per Lautaro:
"Se si è fermato in tempo e non si è veramente stirato, per il derby può esserci. Ha fatto a meno di Calhanoglu e ha infilato una serie di partite vinte. Mi piace l'attacco dell'Inter. Mi piace Pio Esposito, sia come gioca sia come parla. E' stato lucidissimo nell'analisi della partita. Ha umiltà e consapevolezza di essere molto forte. Auguriamoci che diventi un fenomeno. Non c'è Lautaro, c'è lui. La remuntada si può fare in Champions e può vincere il derby anche senza Lautaro. Il gol può arrivare in un'altra maniera".
Impallomeni:" Ora lo scudetto dipende dall'Inter"
Piccari:" Fabregas e Bastoni dovevano essere senzionati" © registrazione di TMW Radio
