Notizie
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, scatta l'ora di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.
Juve, brutta imbarcata in Champions:
"E' la giornata adatta per cospargersi il capo di cenere. Secondo tempo molto brutto dopo una bella reazione nel primo tempo dopo il vantaggio del Gala. Spalletti ha detto bene, passi indietro rispetto alle ultime uscite. Ho rivisto la Juve smembrata e smemorata di un tempo. La situazione è allarmante. Se non ci fosse stato Spalletti, non so come sarebbe andata a finire. Non si parla però che da un mese la Juve prende troppi gol da un mese".
Che succede alla difesa?
"C'è qualcosa che non torna. Ho visto Spalletti che secondo me sta pensando al fatto che ha messo a posto la fatica la squadra ma ieri non si è più riconosciuto. Come è stato possibile che a gennaio non sia stato corretto il tiro sul mercato? Anche Bremer non è in un gran periodo, per me anche con lui ne prendevi 4 ieri. Il valore di una squadra lo vedi in inferiorità numerica. Non puoi giocare così e consegnarti all'avversario. Tu devi gestirla in maniera diversa. Al 93' poteva arrivare anche il sesto gol, non è possibile. Non ci sono leader. Ha messo a posto tutti i pezzi, ma a fine partita avrà pensato che ora come fa a rimettere di nuovo tutto a posto?".
Come vede Milan-Como?
"Deve vincere, anche se il Como è un po' in flessione. Mi aspetto un Milan sul pezzo ma deve stare attento a questo Como. Ha tutto per portare a casa il risultato".
Come commenta le parole di Chivu di ieri?
"Non è fare moralismo, si discute di rispettare un regolamento e di avere un regolamento sportivo. Non è uno stato morale, ma normativo. Il moralismo non c'entra niente. Hai sbagliato? Paghi".
Ordine:" La Juve perdendo Bremer ha avuto scollamento difensivo"
Paganini:"Il problema della Juve è la rosa.
Impallomeni:" Ho rivisto la vecchia Juve. Per il Milan passaggio cruciale" © registrazione di TMW Radio
