Notizie
A parlare dei temi di giornata a TMW Radio, durante Maracanà, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Juve, stangata per Comolli e Chiellini:
"Queste sono le decisioni, neanche troppo sorprendenti. Sono gli effetti di questo episodio che ha scatenato polemiche e parole. Ognuno dice la sua, io sto con Spalletti. Mi è piaciuto il suo modo di allentare le tensioni".
Come commenta la replica di Spalletti?
"Riscontro un senso di responsabilità che ci vuole ora. Spalletti è l'unico capace di parlare da dirigente. Grande senso di responsabilità. E anche l'aver sottolineato che ai suoi giocatori ci pensa lui".
Marotta e Chivu, chi ha deluso di più con le sue parole dopo Inter-Juve?
"Da un dirigente ti aspetti che parli da dirigente, non per speculare su episodi del passato e alimentare ancora il dibattito. Si è scatenata una guerra, con effetti che sono stati clamorosi. E' una rivalità forte, che parte da lontano, si va sempre indietro a cercare fatti ma a me questa dietrologia stanca. Rivangare l'episodio di Cuadrado non l'ho trovato opportuno, ma rimane la stima per Marotta".
Come vede la sfida della Juve con il Galatasaray?
"Credo che McKennie sia universale e ha convinto Spalletti e i compagni. Questa versatilità ce l'ha solo lui. Credo che Openda non lo userà".
Come vede la lotta salvezza?
"La Fiorentina ha fatto un recupero prodigioso, deve sbloccarsi psicologicamente. Col Pisa sarà molto più difficile che col Como, non deve farsi buttare giù dal colpo del Lecce a Cagliari. Poi c'è la Cremonese, che è in grossa difficoltà".
Ravezzani:"Bastoni se la cava, ma per Comolli e Chiellini giusta sanzione"
Cugini:"Spalletti coerente, Chivu no. Allenatore e dirigenti sbagliano"
Impallomeni:"Spalletti ha parlato da dirigente, Marotta no" © registrazione di TMW Radio
