Notizie

Impallomeni: “Abraham può essere una grande seconda punta. Napoli, garanzia Spalletti”
10 dic 2021 14:54Calcio
Immagine news

Stefano Impallomeni, ex giocatore e opinionista, in diretta a ‘Maracanà’ su TMW Radio ha commentato il momento delle due squadre romane e del Napoli:

Mayoral e Abraham possono giocare insieme?
”Le partite sulla carta inutili come quella di ieri sera possono dare lo stesso indizi importanti. Borja Mayoral e Abraham possono coesistere, la coppia d’attacco mi è piaciuta. E dico anche che l’inglese può rendere meglio come seconda punta: mi viene il dubbio che non sia proprio una prima punta. Lo abbiamo sempre visto insieme a un trequartista, lo vorrei vedere accanto a un attaccante centrale”.

La Lazio di Sarri ancora non ingrana:
“Negli undici la Lazio potenzialmente è da Champions League, ma non ha i ricambi, soprattutto di Immobile. Molti giocatori però non sono funzionali alle idee di Sarri, mi auguro che la società aiuti il tecnico sul mercato. L’impressione è che questa squadra sia a fine ciclo. Luis Alberto? È anarchico, con Inzaghi aveva trovato la sintonia perfetta ma ora deve capire che con Sarri è un’altra cosa”.

Il Napoli con tante assenze si qualifica in Europa League:
“Spalletti è una garanzia, è un allenatore eccezionale e sta facendo un grandissimo lavoro. Il Napoli, anche senza giocatori importanti, ha dimostrato di avere carattere. La stagione è lunga e ci saranno tante difficoltà, come la Coppa d’Africa, ma il Napoli rimarrà in corsa fino alla fine. L’Inter rimane la favorita per lo scudetto”.

TMW Radio Regia
Ospiti: Francesco Certo, Stefano Impallomeni, Ricky Buscaglia.
Buscaglia:" La Lazio fa un passo avanti e uno indietro. Il Napoli è tanto squadra."
Certo:" La Lazio è preoccupata di aderire alle richieste di Sarri."
Impallomeni:" La garanzia del Napoli è Spalletti."
Maracanà con Marco Piccari e Cristiano Cesarini. © registrazione di TMW Radio