
Dopo la terza giornata, sono Juventus e Milan le big che si sono messe in scia al Napoli. Possono essere loro le squadre che contenderanno il titolo alla squadra di Antonio Conte? Ecco cosa dicono gli ospiti di TMW Radio.
Stefano Impallomeni: "Il Milan mi è piaciuto, abbiamo visto un Allegri alla Conte, ha messo diversi centrocampisti di qualità, Gimenez prima punta. Allegri ha preso in mano la situazione, si è inventato una 'contata', come i suoi Fab Four. Credo che se gioca così, col recupero di Leao, può fare molto bene".
Daniele Garbo: "Il Napoli mi sembra di un'altra categoria in questo momento, mi ha impressionato contro la Fiorentina. L'unico mio dubbio è di vedere come reagirà il Napoli al doppio impegno. Se il Napoli è questo, non c'è storia in campionato".
Massimo Bonanni: "La Juve non mi è piaciuta contro l'Inter, non la vedo subito sotto il Napoli. Ha vinto, ma non mi è piaciuta".
Massimo Orlando: "La Juve se vince con l'Inter avevo detto che prendeva una botta di autostima. La Juve sta prendendo coraggio, ha grande entusiasmo, ha creato un bel gruppo. La vedo una squadra che sta crescendo. Credo che insieme al Milan siano le uniche due che possano impensierire il Napoli".
Enzo Bucchioni: "Troppo presto per scegliere, ma io vedo qualche segnale dal Milan. Senza le coppe, con uno come Modric che può fare la differenza. E poi ho già visto una squadra allegriana, molto compatta, che sa ripartire forte. Ha un centrocampo importante, questo Milan può far male a chiunque. Attenzione al Milan in chiave Scudetto".
Fabiano Santacroce: "Io metto la Juve davanti al Milan. Il Milan ha un bel centrocampo, Modric ha qualcosa in più, così come Rabiot, però vedo un po' di problemi dietro. Concedono tanto, fanno tanti errori. Secondo me la squadra che rientra nel giro è la Juventus".
Antonio Di Gennaro: "La Juve, che ha fatto un mercato non male. Sono arrivati Openda e Zhegrova, è rimasto Vlahovic che se torna quello vero è un giocatore forte".