TMW Radio
News
Braglia: "Lazio, Sarri va aspettato. Kjaer? Questo Milan non può fare a meno di Tomori"
03 dic 2021 15:02Calcio

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia.

Reina: come lo valuta? La Lazio deve intervenire in quel ruolo?
"In chiave futura sì. Non ho mai capito l'allontanamento di Strakosha, era un portiere di prospettiva. Dovrà spiegarlo la società. Ieri nel primo gol di Beto poteva fare qualcosa di più, ma era comunque difficile andare a prendere quella palla".

Rischia Sarri secondo lei?
"No. Non vedo perché non si debba aspettare due anni. Se la proprietà ha fatto un investimento su un tecnico che deve portare un certo tipo di gioco, non vedo perchè non si possa aspettare. Ci vogliono le risorse finanziarie per costruire e il tempo per il tecnico per costruire la squadra. Tutte le piazze vogliono arrivare in Champions, ma ci vuole tempo per arrivarci. Forse il problema sono i giocatori. La squadra si è involuta. Di chi è la colpa?".

Napoli-Atalanta partita importante. Come al Milan mancheranno giocatori importanti per infortunio. Chi mancherà di più tra Koulibaly e Kjaer?
"Sono giocatori importanti. Il Napoli, oltre a Koulibaly, che non avrà anche per la Coppa d'Africa, ne mancheranno altri. Il Milan più che Kjaer non può prescindere da Tomori. E' un gigante. Con Kjaer poi formava una coppia affidabile. Kjaer può essere sostituito, Koulibaly no".

TMW Radio Regia
Ospiti: Antonio Paganin, Simone Braglia, Franco Recanatesi. Braglia:" Non ho mai capito l'allontanamento di Strakoshia. Con Sarri bisogna fare un progetto di almeno due anni." A. Paganin: "In difesa la Lazio non ha qualità. Non vedo empatia tra Sarri e il gruppo." Recanatesi:" Sarri deve rivedere qualche idea. Molti non giocatori non hanno digerito l'allenatore." Maracanà con Marco Piccari e Cristiano Cesarini. © registrazione di TMW Radio