TMW Radio
News
Bonanni: "La Juve continua a deludere. Allegri non ha ancora dato un'identità di gioco"
12 set 2022 15:34Calcio

Massimo Bonanni, ex calciatore e tecnico, ha commentato la giornata di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Tutte le big sono in difficoltà, dopo le coppe. Quale quella che l'ha convinta di più?
"La Juventus continua a deludere, sono entrati tre giovani in partita e sei riuscito a portare a casa un pareggio. Purtroppo è una grandissima delusione sotto il punto di vista del gioco. Le assenze pesano, ma l'allenatore ad oggi ancora non è riuscito a dargli un'identità di gioco, quantomeno in fase di possesso. Sapevo che l'Inter aveva una delle partite più difficili, contro il Torino sarà difficile per chiunque, il Napoli ha giocato bene soffrendo, gran vittoria del Milan".

Che ne pensa dell'espulsione di Leao?
"Espulsione assurda, anche difficile commentarla. E' palese che è un gesto tecnico, guarda il pallone. Se il difensore ha il coraggio a metterci la testa ok, ma non è gioco pericoloso, perché la palla era alta".

Atalanta, altra buona partita della Cremonese:
"L'Atalanta ha steccato, pensavo che potesse (e dovesse) vincere. La Cremonese ti mette in difficoltà ma quelle di fascia alta se vanno in crisi con queste squadre vuol dire che è un campionato livellato verso il basso".

Che ne pensa del finale di Juventus-Salernitana?
"E' stato un errore grossolano, mi dispiace. Sono degli errori che si pagano. La Salernitana ha fatto una grande partita, al 90' ha permesso un rigore che uno di quell'esperienza non doveva commettere. Sono due punti persi ma la juve non può pareggiare in casa con la Salernitana, al di là degli episodi. Non posso leggere poi Allegri che dice che sarà una partita ancora più brutta dell'ultima a livello tecnico". 

TMW Radio Regia