Notizie

A TMW Radio si è parlato di Massimiliano Allegri, che sta portando il Milan in alto. E ci si chiede se può davvero essere la squadra rossonera l'anti-Napoli.
Stefano Impallomeni: "E' un'altra squadra. Allegri si è dimostrato un cavallo di razza. E' l'anti-Conte, ci va molto vicino. E' in palla il Milan, con questo centrocampo che ha una sua logica, protegge la difesa e si propone. Sbagliano meno poi dietro, prendono meno gol. Questo Milan fa paura".
Massimo Bonanni: "Ad oggi il Milan non può prescindere da Pulisic. Modric e Rabiot hanno avuto un impatto molto importante, non so quanto possa fare bene il Milan per essere la candidata numero uno dopo il Napoli però. Ora però avrà un periodo decisamente complicato, giocherà con squadre toste e vedremo...".
Daniele Garbo: "Sta diventando squadra e molto c'è di Allegri. Aspetto altre confermo, faccio fatica a pensare che si la principale avversaria del Napoli, ma se cresce ancora può essere un'avversaria temibile. Il problema è che non c'è il centravanti, vedremo cosa si inventerà Allegri".
Massimo Orlando: "Dico che la difesa non mi dà ancora garanzie ma ha costruito un centrocampo meraviglioso. Ha un Modric favoloso nella tecnica e può permettere a Fofana e Rabioti di essere interditori e di inserirsi. Ed è una squadra più equilibrata. E manca ancora Leao".
Franco Ordine: "E' molto prematuro. Intanto vediamo domenica prossima nello scontro diretto. Lì capiremo qualcosa di più. Questa è una delle poche settimane con il doppio impegno per il Milan, capiremo anche la tenuta della rosa complessiva così. Personalmente non avevo fiducia nel tipo di mercato fatto, soprattutto in difesa, e mi tengo ancora questo giudizio. Vedremo alla fine. Di certo ho visto un lavoro di Allegri, fatto molto in profondità e con il decisivo contributo di alcuni esponenti, che hanno dato alla squadra carisma e cifra tecnica, mi riferisco a Modric e Rabiot. E occhi a Nkunku, che potrebbe essere un altro acquisto".